Termini & Condizioni
Servizio di Accoglienza
Gli ospiti vengono accolti direttamente dall’Host.
Per motivi organizzativi è gradita la comunicazione dell’orario di arrivo direttamente al numero +39 3388167159 (anche messaggio Whatsapp)
Orario di check.in e check-out
- Il check-in può essere effettuato dalle ore 16:00 alle 21:00;
- il check-out è previsto entro le ore 10:00 (in caso di ritardo potrà essere addebitato il costo di un’intera notte);
- Custodia bagaglio gratuita in caso di necessità.
Lingue parlate
- Italiano;
- inglese;
- Portoghese.
Compreso nel costo dell'affitto
- Biancheria per la cucina;
- Biancheria per letti e bagno (il cambio viene effettuato ogni 7 giorni, cambi extra sono possibili al costo di € 10,00);
- Connessione Internet gratuita su tutta la struttura;
- Le pulizie finali sono comprese nel costo dell’affitto;
- Un ombrellone e due sdraie per ogni camera (da utilizzare nella zona di spiaggia libera di fronte alla struttura).
Non compreso nel costo dell'affitto
- Colazione;
- Biciclette (a pagamento secondo disponibilità);
- Biancheria extra;
- Letti supplementari, disponibili a € 25,00 al giorno previo verifica disponibilità;
- Culle disponibili a € 15,00 al giorno previo verifica disponibilità;
- Tassa di soggiorno di € 1,00 che per il Comune di Porto Sant’Elpidio è obbligatoria dal 1 Aprile al 30 Settembre ad eccezione dei bambini al disotto dei 3 anni.5
Supplementi ed Extra
- Il numero di letti aggiuntivi e culle extra dipende dalla sistemazione scelta, ti invitiamo, pertanto a verificare la capienza del monolocale o della camera che intendi scegliere;;
- Le culle sono soggette a disponibilità e sono supplementari (€ 15,00 al giorno);
- Cambio lenzuola extra € 10,00;
- Cambio Asciugamani extra € 10,00;
Deposito cauzionale
E’ richiesto un deposito cauzionale di € 100,00 all’arrivo che dovrà essere pagato in contanti.
Verrà restituito per intero, in contanti, al momento del check-out dopo una verifica dello stato dell’alloggio.
Non è consentito
- E’ vietato fumare in tutta la struttura;
- Non è consentito organizzare feste ed eventi all’interno della struttura;
- Non è possibile ricevere ospiti nelle camere/monolocali;
- Gli animali non sono ammessi.
Prenotazione e Condizioni di pagamento
I prezzi si intendono alla settimana per camera, salvo diversamente concordato con i proprietari.
Nei periodi di Luglio e Agosto NON si accettano prenotazioni per soggiorni inferiori a 7 notti (eventuali prenotazioni in deroga dovranno essere concordate direttamente con i proprietari che si riservano di verificare la disponibilità.
La prenotazione si intende confermata solo dopo il versamento di una caparra, deducibile dal totale del soggiorno, pari al 50% dell’importo.
La caparra dovrà essere versata mediante bonifico bancario intestato a:
Vieira da silva filho Adalberto, Iban N. IT0000000000000000000000000000, specificando nella causale nome, numero degli ospiti e date di arrivo e partenza.
Il saldo dovrà essere versato all’arrivo solo tramite contanti.
I supplementi non sono inclusi nell’importo totale e devono essere pagati separatamente durante il soggiorno (vedi voce supplementi & extra).
Cancellazione/Disdetta della prenotazione
Le condizioni di cancellazione sono le seguenti:
- Restituzione totale della caparra in caso di disdetta con almeno 30 giorni di preavviso rispetto al giorno di arrivo.
- Restituzione parziale, pari al 50%, della caparra in caso di disdetta con almeno 15 giorni di preavviso rispetto al giorno di arrivo.
- Nessuna restituzione della caparra se il preavviso è inferiore ai 15 giorni rispetto al giorno di arrivo.
Note Importanti
I clienti sono pregati di rispettare il silenzio dalle ore 22:00 alle ore 08:00.